La pistola per grasso Milwaukee M12 GG-0 è un potente utensile dotato di motore da 12V che esercita una pressione di oltre 562 bar.
L'elettronica è protetta da aventuali sovraccarichi grazie al sistema REDLINK™, assicurando per altro una autonomia fino a 7 cartucce con una sola carica.
La sua conformazione ergonomica e maneggevole, permette di intervenire anche nei luoghi più angusti grazie anche alla sua ridotta dimensione che arriva a 355 mm in lunghezza ed il suo peso di soli 3,2 kg.
La valvola di aria in eccesso e l'alloggiamento del tubo flessibile integrata, permettono all'utilizzzatore di lavorare in tutta sicurezza in tutti i tipi di cantiere.
L'utensile è ampiamente sfruttabile grazie anche ad una valvola che gli permette anche l'utilizzo con una pompa di grasso esterna.
La capacità del contenitore capace di portare una cartuccia da 400 ml, permette una maggior durata della lavorazione.
La maggiore autonomia e durata nel tempo è assicurato dal monitoraggio delle singole celle della batteria atte a garantire un omogeneo consumo dell'energia presente nella batteria, che grazie anche all'indicatore dello stato di carica permette all'operatore di monitorare lo stato della batteria durante le più comuni fasi di utilizzo.
Costruita sulla piattaforma 12V permette il funzionamento con tutte le batterie Milwaukee® M12™.
La pistola per grasso M12 GG-0 è venduta senza batterie e carica batterie ma con un tubo flessibile da 914 mm x 14,4 mm e molla di protezione.