FAQ

Come possiamo aiutarti? Cerca le risposte alle domande più comuni

Ordini e spedizioni

Quali sono le modalità di pagamento?

Accettiamo pagamenti tramite PayPal, Satispay, MasterCard, Visa, PostePay, American Express e Discover Network. Offriamo anche l'opzione del contrassegno per pagamenti in contanti direttamente al corriere, per ordini fino a 5000€. Tuttavia, ricorda che la merce sarà spedita solo dopo la conferma via email dell'indirizzo riportato nell'ordine.

Cosa significa pagamento in contrassegno?

Il pagamento in contrassegno permette di pagare direttamente al corriere al momento della consegna, esclusivamente in contanti.

Posso pagare alla consegna?

Sì, puoi pagare alla consegna selezionando l'opzione "contrassegno" durante l'ordine, al costo di 10€. In alternativa, se sei vicino a Bergamo, puoi optare per il pagamento in negozio al momento del ritiro della merce presso il nostro magazzino.

Se pago con bonifico in quanto tempo ricevo il mio ordine?

L'ordine pagato tramite bonifico verrà elaborato una volta ricevuto il pagamento. Successivamente, i tempi di consegna verranno calcolati come indicato sul nostro sito, e ti invieremo una email di conferma al ricevimento del bonifico.

Desidero ricevere la fattura

Tutta la merce spedita è accompagnata da fattura. Se desideri che la fattura sia intestata ad un'azienda, ti preghiamo di compilare i relativi campi durante il processo di acquisto.

Il mio pagamento online viene rifiutato, cosa devo fare?

Se il pagamento online viene rifiutato, ti invitiamo a contattarci telefonicamente o via email. Il nostro team sarà lieto di assisterti e offrirti alternative di pagamento.

Che tipo di sicurezza offrite per i pagamenti?

Tutte le transazioni sono protette sia dai nostri server che dai migliori servizi di pagamento come PayPal, Satispay e Nexi.

Pagamenti e fatturazione

Effettuate la fatturazione elettronica?

Sì, effettuiamo la fatturazione elettronica. Durante il processo di acquisto, ti sarà richiesto di inserire i dati relativi alla tua azienda per la fatturazione.

Dove posso inserire il mio cassetto fiscale?

Durante il processo di acquisto, selezionando l'opzione "azienda", compariranno i campi relativi alla fatturazione elettronica, compreso il campo SDI relativo al cassetto fiscale.

Quando vengono inviate le fatture?

La copia cartacea della fattura viene emessa e inviata via email al momento della consegna della merce al corriere.

È possibile intestare la fattura alla partita IVA?

Sì, è possibile. Durante il processo di acquisto, compila tutti i campi richiesti selezionando l'opzione "azienda".

Il pagamento alla consegna ha un costo aggiuntivo?

Sì, il pagamento alla consegna tramite corriere comporta un costo aggiuntivo di 10 euro. Tuttavia, se scegli di pagare in negozio non è previsto alcun costo aggiuntivo.

Viene emessa fattura a pagamento effettuato?

Sì, verrà emessa una fattura al momento del pagamento e una successiva fattura alla partenza della merce.

Account e iscrizione newsletter

C’è un vantaggio ad essere iscritti alla newsletter?

Assolutamente sì! Iscrivendoti alla nostra newsletter, riceverai immediatamente un codice sconto utilizzabile per il tuo prossimo acquisto.

È possibile creare un account?

Sì, puoi creare un account sul nostro sito. Questo ti permetterà di accedere allo storico dei tuoi ordini, creare una lista desideri e salvare i tuoi indirizzi preferiti.

Ho perso la password e non riesco più ad entrare

Non preoccuparti! Utilizza l'opzione "hai dimenticato la password" per recuperarla. Se incontri ulteriori problemi, non esitare a contattarci via email o telefonicamente.

Come posso creare un account?

Per creare un account, visita la seguente pagina e inserisci i tuoi dati: Crea account. Una volta completata la registrazione, avrai accesso al tuo profilo personale.

Posso vedere un ordine nella mia area personale se l’ho eseguito prima della mia registrazione?

Purtroppo no. Gli ordini effettuati come ospite non saranno visibili nella tua area personale. Ti consigliamo quindi di effettuare l'accesso al sito per visualizzare tutti i tuoi ordini.

È possibile vedere lo storico degli ordini?

Assolutamente sì! Potrai sempre visualizzare lo storico dei tuoi ordini accedendo alla tua area personale sul nostro sito.

Disponibilità prodotti

Come faccio a sapere se un articolo è in pronta consegna?

Gli articoli in pronta consegna sono contrassegnati sul sito con un'apposita spunta. La quantità indicata determina la disponibilità immediata e i tempi di spedizione.

Cosa significa in arrivo?

"In arrivo" indica che l'articolo non è disponibile nel nostro magazzino principale ma proviene da magazzini esterni. Di conseguenza, potrebbe essere necessario più tempo per la consegna.

Se ordino una quantità superiore a quella indicata in disponibilità quali sono i tempi?

Se ordini una quantità superiore a quella disponibile, la preparazione dell'ordine potrebbe richiedere circa 10 giorni prima della spedizione.

Se ordino un prodotto disponibile ed uno non disponibile sarà effettuata una doppia spedizione?

No, non è prevista una doppia spedizione. L'ordine verrà evaso una volta disponibili tutti gli articoli. Tuttavia, per esigenze particolari, contattaci e possiamo organizzare una spedizione parziale.

Se un prodotto è disponibile posso passare a ritirarlo in negozio?

Per evitare attese, ti consigliamo di effettuare l'ordine online e attendere la conferma del ritiro presso il nostro magazzino. Per esigenze particolari, contattaci direttamente in negozio.

Reso e rimborso

Come faccio a rendere un prodotto?

Puoi richiedere il reso compilando il modulo disponibile QUI e inviandolo via email a vendite@syriosrl.it entro 14 giorni dalla consegna. Si prega di notare che il diritto di recesso è soggetto a determinate condizioni: i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati o danneggiati e devono essere restituiti integri, nella confezione originale a spese del Cliente; Non saranno accettate restituzioni e non sarà possibile procedere al rimborso degli articoli qualora i prodotti restituiti risultino aperti, usurati o laddove non siano contenuti nella confezione originale; Eventuali prodotti che emettano odore di fumo, profumo, lozioni o detersivo per vestiti non daranno diritto a rimborsi; Gli articoli in oggetto di restituzione dovranno essere inviati nella confezione originale utilizzando imballaggio in cartone spesso e resistente (non una busta). Eventuali inottemperanze comporteranno una tariffa di ricostituzione delle scorte.

Quale è la procedura di reso?

Una volta ricevuto il reso come da condizioni visibili nel punto 6 visibile nei “termini e condizioni”, verrà emesso rimborso a seconda del metodo di pagamento utilizzato per l’ordine con esclusione delle eventuali spese di spedizione e reso sostenute.

Come viene effettuato il rimborso?

Il rimborso verrà emesso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine originale.

Ho sbagliato ad ordinare posso chiedere annullamento e rimborso?

Se l'ordine non è ancora stato spedito, possiamo procedere all'annullamento e al rimborso. Tuttavia, se il prodotto è già in transito o consegnato, sarà necessario seguire la procedura di reso.

Posso rendere un articolo usato?

Gli articoli usati non possono essere restituiti per motivi di igiene e sicurezza. Si prega di contattarci per qualsiasi problema con articoli difettosi o danneggiati.

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